Provvederemo a mettere i vostri banner nella tabella =) Per la valutazione potete cominciare da subito e per le richieste grafiche metterò al corrente gli admin ;D
Group: Boss●~ Posts: 2694 Location: Casa di Dylan,Cole e Marco!
Status:
ok, al più presto faremo la valutazione, vi abbiamo già inseriti in tabella e in home, e x le richieste grafiche fatele nella sezione adatta e seguendo il modulo!!
Me and Marco 8/05/09: Ad Insieme 9/05/09: Concerto ad Acireale! 4/05/09: Concerto a Piazza Armerina 22/08/09: Concerto Messina
-Awards -Affiliazione o gemellaggio -1voto o 5 up -1 richiesta grafica -Banner in home per 15 gg
Ecco dove potete trovare i miei banner QUA...ho già aggiunto il vostro per il gemellaggio Poi vi chiedo un voto qua, bisogna confermare con un post, scade il 26/11 ed il nostro banner è questo Spero di avervi dato tutto! ^^
sei una persona seria? non perditempo? allora noi cerchiamo proprio te. vuoi essere spummer, valutatore, moderatore grafico o moderatore globale? Vuoi collaborare con noi nella crescita del forum?
Group: Boss●~ Posts: 2694 Location: Casa di Dylan,Cole e Marco!
Status:
vi ho aggiunti come affiliati e gemellati e in home, un voto ve l'ho già dato, riceverete l'altro al più presto, faremo al + presto le richieste e la valutazione
Me and Marco 8/05/09: Ad Insieme 9/05/09: Concerto ad Acireale! 4/05/09: Concerto a Piazza Armerina 22/08/09: Concerto Messina